sick_boy, concordo con te che la situazione sabato non era ottimale... dopo due ore avevo la giacca e i pantaloni fradici, anche se solo il guscio esterno, perchè sotto ero asciuttissimo... sono arrivato in rifugio, scosso la giacca, appoggiata alla sedia e dopo venti minuti esternamente era già discretamente asciutta... quindi sono ripartito e via per tutta la giornata così!!
per me è stata una giornata notevolissima!! a fine novembre tutta questa neve è quasi impensabile!!
il guaio era solo la neve che ti bagnava, perchè c'era un'umidità quasi del 100%...
le piste non era facili, cumuli a destra e manca, ma erano di neve fresca, quindi ci passavi attraverso... per me divertenti anche con gli sci, anche se ieri avevo la tavola... la visibilità non era malvagia, anche se ammetto che la neve che ti batteva sulla maschera rompeva un pò los bolas...
ma qui, insomma, si cerca il pelo nell'uomo... francamente tra neve sparata e solo la striscia sulla pista e un paesaggio come quello di ieri non c'è paragone...
e per le condizioni delle strade che problema c'era? si monta le catene e via, ci vorrà un pò di più per arrivare a casa, ma fossero questi i problemi!!
ti consiglio per il futuro di cercare di apprezzare di più le giornate come quelle di ieri che sono rare, e son divertenti anche con lo sci, basta prenderle con lo spirito giusto (vedi uNMba)... poi, da sciatore, ammetto che una pista tirata a specchio è una goduria e carvi da paiura, ma è bello anche variare con condizioni diverse!!
