Primo weekend sulla neve del cimone...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Primo weekend sulla neve del cimone...

Messaggiodi Blondino1986 » 28 nov 2005, 2:01

EHILA'!!!! REGAZ!!!!

Come ve lo siete spassato questo fine settimana????

Ora però vogliamo sapere tutto!!!!

1. come era la neve??

2. come era il tempo??

3. quanti eravate??

4. UNBA EROE!!!

5. che cosa c'è di nuovo su al cimone??

6. festini serali...

7. culate storiche

8. e chi più ne ha, più ne metta!!!

BELLA TUTTI GLI ABFU'!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 28 nov 2005, 2:24

Domani racconto tutto! :mrgreen:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi guazzo21 » 28 nov 2005, 9:28

TANTA ROBA...

non aggiungo altro...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Mari » 28 nov 2005, 9:34

guazzo21 ha scritto:TANTA ROBA...

non aggiungo altro...

e dài, aggiungi!!!!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi guazzo21 » 28 nov 2005, 9:45

partenza da s.miniato ore 6,15
arrivo a passo del lupo ore 9
timido solicchio e poca gente: ci siamo buttati via!
neve esagerata....
beccati in ordine sparso Julia&bubu, Mr.Cil, Bobo&Noe...
il raduno delle 12 me lo son perso perchè ero sulla Beccadella a devastarmi di neve fresca...

uno spettacolo!

verso l'una ha riniziato a nevicare e è calata un pò di nebbia.
alle 2,30 ero stra-cotto e ho ri-preso la via di casa....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MrNice » 28 nov 2005, 9:48

non ho parole..... :lol: :lol:
una favola...... 8) 8)
ero su da venerdi sera......weekend di vera powder ...non sarei mai voluto venire via la domenica sera...... :cry: :cry: continuava a nevicare.....
Insomma semplicemente straordinario !!!! :wink: :wink:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 28 nov 2005, 9:52

:D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
sono mooooolto contentaaaaaaa!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi wondermax » 28 nov 2005, 10:01

Non si poteva chiedere di più... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 28 nov 2005, 10:20

guazzo21 ha scritto:TANTA ROBA...

starquoto!!!!!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi minvel » 28 nov 2005, 10:21

forse c'era anche troppa neve sabato..... :roll:
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 28 nov 2005, 10:25

minvel ha scritto:forse c'era anche troppa neve sabato..... :roll:

a giudicare dalle foto di UNBA si direbbe proprio di sì.......parlo di quelle del gabbiotto ...non di quelle del misterioso MisterMutanda....
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi MOSE » 28 nov 2005, 10:26

S
P
E
T
T
A
C
O
L
O
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi sick_boy » 28 nov 2005, 14:07

Beh non ESAGERIAMO sabato era un vero SCHIFO ,ha nevicato o meglio TORMENTATO tutto il giorno ,le piste non erano piste ma fuoripista dalla prima all ultima questo puo piacere ai tavolari ma agli sciatori mica tanto,la visibilita era vicina allo zero .Vento forte e un freddo della madonna senza toglire che le strade erano praticamente impraticabili e il PICCOLISSIMO problemino della SLAVINA sulla sei posti 8O 8O 8O .
Vorrei che chiedeste a chi è rimasto bloccato sulla sei posti ,o a chi era alle Polla e aveva la macchina al passo del lupo se era uno SPETTACOLO .

DOMENICA invece era veramete bello ,un pò troppa gente , ma piste ben curate (e ottimi furipista per chi li gradiva)e fino verso l una tempo + che decente ,ache se poi ha ricominciato a nevicare di brutto,inoltre la situazione strade domenica era molto migliore.

Ciauzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 28 nov 2005, 14:10

wondermax ha scritto:Non si poteva chiedere di più... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

STRAQUOTO!!!!

WEEKEND INDIMENTICABILE!!! FRESKA A GO-GO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Francy

Messaggiodi MrCilindro » 28 nov 2005, 16:46

:D :D :D

che dire....

poca neve...

troppo caldo...

troppa gente....

strade pulite...

gente pulita...

tutti gli impianti aperti .... o forse...

tutte le piste battute da Unba...

tutti i fuoripista battuti dal Briaco...

e un solo kruccio....
che questo wikend è volato via....
e io ho una voglia pazza di neve...
di jump..
di raill.....
di sponde...
di amici...
di carvare in quella powder che mi riempe di gioia...
di sradicare qualke albero....

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi gnolO » 28 nov 2005, 17:09

sick_boy, concordo con te che la situazione sabato non era ottimale... dopo due ore avevo la giacca e i pantaloni fradici, anche se solo il guscio esterno, perchè sotto ero asciuttissimo... sono arrivato in rifugio, scosso la giacca, appoggiata alla sedia e dopo venti minuti esternamente era già discretamente asciutta... quindi sono ripartito e via per tutta la giornata così!! :D

per me è stata una giornata notevolissima!! a fine novembre tutta questa neve è quasi impensabile!! 8O :D

il guaio era solo la neve che ti bagnava, perchè c'era un'umidità quasi del 100%...

le piste non era facili, cumuli a destra e manca, ma erano di neve fresca, quindi ci passavi attraverso... per me divertenti anche con gli sci, anche se ieri avevo la tavola... la visibilità non era malvagia, anche se ammetto che la neve che ti batteva sulla maschera rompeva un pò los bolas...

ma qui, insomma, si cerca il pelo nell'uomo... francamente tra neve sparata e solo la striscia sulla pista e un paesaggio come quello di ieri non c'è paragone...

e per le condizioni delle strade che problema c'era? si monta le catene e via, ci vorrà un pò di più per arrivare a casa, ma fossero questi i problemi!! :D

ti consiglio per il futuro di cercare di apprezzare di più le giornate come quelle di ieri che sono rare, e son divertenti anche con lo sci, basta prenderle con lo spirito giusto (vedi uNMba)... poi, da sciatore, ammetto che una pista tirata a specchio è una goduria e carvi da paiura, ma è bello anche variare con condizioni diverse!! :wink: :D
gnolO

Messaggiodi gnolO » 28 nov 2005, 17:10

minghia bottana!! non mi ero reso conto di aver scritto così tanto!! :D :D :D
gnolO

Messaggiodi Mari » 28 nov 2005, 17:13

gnolO ha scritto:minghia bottana!! non mi ero reso conto di aver scritto così tanto!! :D :D :D

ecco...qui sei stato + conciso..... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Maestrina » 28 nov 2005, 17:17

MrCilindro ha scritto::D :D :D

che dire....

poca neve...

troppo caldo...

troppa gente....

strade pulite...

gente pulita...

tutti gli impianti aperti .... o forse...

tutte le piste battute da Unba...

tutti i fuoripista battuti dal Briaco...

e un solo kruccio....
che questo wikend è volato via....
e io ho una voglia pazza di neve...
di jump..
di raill.....
di sponde...
di amici...
di sradicare qualke albero....

:lol: :lol: :lol: :lol: Cavoli questo è lo spirito giusto!! e io nn vedo l'ora d' IMPARARE tutto questo!! :mrgreen: compreso il sradicare alberi!!! :lol:
Ultima modifica di Maestrina il 28 nov 2005, 17:27, modificato 1 volta in totale.
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi gnolA » 28 nov 2005, 17:19

Maestrina ha scritto:compreso il sradicare alberi!!!

facilissimo!! vai a fare un fuoripista con mr.cil!! :D
gnolA

Messaggiodi MOSE » 28 nov 2005, 17:23

gnolO ha scritto:minghia bottana!! non mi ero reso conto di aver scritto così tanto!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MOSE

Messaggiodi Maestrina » 28 nov 2005, 17:31

gnolA ha scritto:
Maestrina ha scritto:compreso il sradicare alberi!!!

facilissimo!! vai a fare un fuoripista con mr.cil!! :D

Immagine ECCO ORA NN Sò SE VOGLIO PIù IMPARARE DA CIL!
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 28 nov 2005, 17:45

Mari ha scritto:

ecco...qui sei stato + conciso..... :roll:

ti sei circonciso???? :roll:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 28 nov 2005, 17:46

gnolO ha scritto:sick_boy, concordo con te che la situazione sabato non era ottimale... dopo due ore avevo la giacca e i pantaloni fradici, anche se solo il guscio esterno, perchè sotto ero asciuttissimo... sono arrivato in rifugio, scosso la giacca, appoggiata alla sedia e dopo venti minuti esternamente era già discretamente asciutta... quindi sono ripartito e via per tutta la giornata così!! :D

per me è stata una giornata notevolissima!! a fine novembre tutta questa neve è quasi impensabile!! 8O :D

il guaio era solo la neve che ti bagnava, perchè c'era un'umidità quasi del 100%...

le piste non era facili, cumuli a destra e manca, ma erano di neve fresca, quindi ci passavi attraverso... per me divertenti anche con gli sci, anche se ieri avevo la tavola... la visibilità non era malvagia, anche se ammetto che la neve che ti batteva sulla maschera rompeva un pò los bolas...

ma qui, insomma, si cerca il pelo nell'uomo... francamente tra neve sparata e solo la striscia sulla pista e un paesaggio come quello di ieri non c'è paragone...

e per le condizioni delle strade che problema c'era? si monta le catene e via, ci vorrà un pò di più per arrivare a casa, ma fossero questi i problemi!! :D

ti consiglio per il futuro di cercare di apprezzare di più le giornate come quelle di ieri che sono rare, e son divertenti anche con lo sci, basta prenderle con lo spirito giusto (vedi uNMba)... poi, da sciatore, ammetto che una pista tirata a specchio è una goduria e carvi da paiura, ma è bello anche variare con condizioni diverse!! :wink: :D

come al solito non posso fare altro che quotarti in tutto e per tutto ... peccato solo che tu sia andato su sabato ed io ieri e quindi non abiamo fatto sue curve insieme!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MOSE » 28 nov 2005, 17:49

che dire....CIAO A TUTTI

poca neve...ME NE SERVE DI PIU' DEVO COSTRUIRE UNA SPINA DI 163 MT

troppo caldo...PER PORTARE LA PARRUCCA

troppa gente....IN FUORI PISTA E NEI RIFUGI

strade pulite...DALL'ASFALTO.... SOLO NEVE

gente pulita...CIOE SENZA UNA LIRA O EURO DIPENDE DALL'EPOCA

tutti gli impianti aperti .... o forse...SOLO QUELLI ALTI MA IO ERO SUL CRINALE...

tutte le piste battute da Unba...A TESTATE..

tutti i fuoripista battuti dal Briaco...CHE SI AGGIRAVA RINCORRENDO UN SAN BERNARDO PER RUBARGLI IL BARILOTTO

e un solo kruccio....DI NON AVER VISTO IL 1540 CAB 3 DI MOSE.. :mrgreen:

che questo wikend è volato via....SIGH... :cry:

e io ho una voglia pazza di neve... :wink:
di jump..
di raill.....
di sponde...
di amici...
di sradicare qualke albero.... :twisted:

MOSE

Messaggiodi MrCilindro » 28 nov 2005, 19:21

MOSE ha scritto:

che dire....CIAO A TUTTI

poca neve...ME NE SERVE DI PIU' DEVO COSTRUIRE UNA SPINA DI 163 MT

troppo caldo...PER PORTARE LA PARRUCCA

troppa gente....IN FUORI PISTA E NEI RIFUGI

strade pulite...DALL'ASFALTO.... SOLO NEVE

gente pulita...CIOE SENZA UNA LIRA O EURO DIPENDE DALL'EPOCA

tutti gli impianti aperti .... o forse...SOLO QUELLI ALTI MA IO ERO SUL CRINALE...

tutte le piste battute da Unba...A TESTATE..

tutti i fuoripista battuti dal Briaco...CHE SI AGGIRAVA RINCORRENDO UN SAN BERNARDO PER RUBARGLI IL BARILOTTO

e un solo kruccio....DI NON AVER VISTO IL 1540 CAB 3 DI MOSE.. :mrgreen:

che questo wikend è volato via....SIGH... :cry:

e io ho una voglia pazza di neve... :wink:
di jump..
di raill.....
di sponde...
di amici...
di sradicare qualke albero.... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 28 nov 2005, 20:41

Io direi che sono stati due giorni eccezionali...direi che per aprire la stagione non potevamo desiderare meglio..... anche troppa la neve...e il tempo che magari poteva dare una tregua magari domenica sera...il ceh ci avrebbe risparmiato spiacevoli inconvenienti nel viaggio di ritorno....ma da una parte ci ha permesso di costruire un jumpettino nella discesa di casa nostra giu a Sestola con salto dal tetto del box degli attrezzi adicente alla discesa....davvero tutto molto notevole....e venerdì sera di nuovo suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi sick_boy » 28 nov 2005, 21:25

gnolO ha scritto:sick_boy, concordo con te che la situazione sabato non era ottimale... dopo due ore avevo la giacca e i pantaloni fradici, anche se solo il guscio esterno, perchè sotto ero asciuttissimo... sono arrivato in rifugio, scosso la giacca, appoggiata alla sedia e dopo venti minuti esternamente era già discretamente asciutta... quindi sono ripartito e via per tutta la giornata così!! :D

Guarda che non penso propio di cercare il pelo nell' uovo ,dico solo che da sciatore amante della carvata ,sabato le condizioni erano veramente al limite .e non l ho pensato solo io ma anche tutti i miei amici ,tutti sciatori.per il panorama di dò ragione al cento per cento ma per la giornata di sabato propio non condivido il vostro entusiasmo,sarò di bocca buona ma è cosi a me sciare in mezzo a una tormenta di neve tutto il giorno senza vedere praticamente una mazza non piace.
ho insistito propio io coi miei amici per venire su anche sabato ,pur partendo da casa sotto la neve speravo propio che la situazione migliorasse nel pom.ma alla fine mi son beccato degli improperi perchè li ho portati su.e poi son fortunato perchè per un pelo non siamo rimasti bloccati sulla sei posti .per tornare a casa invece della solita oretta ci abbiam messo due ore e mezzo riskiando di sfasciare la macchina un paoio di volte (ho 4 termiche nuove di pacca).
Poi io avendo già sciato parecchie volte negli ultimi tempi ,fra l' estate e l'autunno non avevo tutto l'entusiasmo di chi magri non si faceva una discesa dall'inverno scorso.

Invece per DOMENICA sono assolutamente d'accordo con voi a parte un pò troppa gente è stata una giornata fantastica neve fantastica e a quintali 8O 8O 8O ,sole (almeno nella mattinata ) e strade pulite,insomma condizioni al top .

do un 4 alla giornata di SABATO e un 10 A quella di DOMENICA che è stata uno spettacolo soprattutto alla fine quando la gente ha cominciato a rincasare e ci siamo sparati un tot di discese praticamente da soli!!!
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Firenze_regna » 28 nov 2005, 22:27

Alla grande! :mrgreen:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Pierpa » 28 nov 2005, 22:48

sick_boy ha scritto:sick_boy,

Guarda che non penso propio di cercare il pelo nell' uovo ,dico solo che da sciatore amante della carvata ,sabato le condizioni erano veramente al limite .e non l ho pensato solo io ma anche tutti i miei amici ,tutti sciatori.per il panorama di dò ragione al cento per cento ma per la giornata di sabato propio non condivido il vostro entusiasmo,sarò di bocca buona ma è cosi a me sciare in mezzo a una tormenta di neve tutto il giorno senza vedere praticamente una mazza non piace.
ho insistito propio io coi miei amici per venire su anche sabato ,pur partendo da casa sotto la neve speravo propio che la situazione migliorasse nel pom.ma alla fine mi son beccato degli improperi perchè li ho portati su.e poi son fortunato perchè per un pelo non siamo rimasti bloccati sulla sei posti .per tornare a casa invece della solita oretta ci abbiam messo due ore e mezzo riskiando di sfasciare la macchina un paoio di volte (ho 4 termiche nuove di pacca).
Poi io avendo già sciato parecchie volte negli ultimi tempi ,fra l' estate e l'autunno non avevo tutto l'entusiasmo di chi magri non si faceva una discesa dall'inverno scorso.

Invece per DOMENICA sono assolutamente d'accordo con voi a parte un pò troppa gente è stata una giornata fantastica neve fantastica e a quintali 8O 8O 8O ,sole (almeno nella mattinata ) e strade pulite,insomma condizioni al top .

do un 4 alla giornata di SABATO e un 10 A quella di DOMENICA che è stata uno spettacolo soprattutto alla fine quando la gente ha cominciato a rincasare e ci siamo sparati un tot di discese praticamente da soli!!!

Concordo anch'io e do 10 alla giornata di domenica e 5/6 a quella di sabato
ANNO 2006/2007 CONTATORE SURFATE

GIORNI DI SNOW=2
GIORNI DI SNOW POWDER=1
Pierpa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Zunflaz » 28 nov 2005, 23:50

Io mi sono divertito
Molta fresca tempo la mattina buono, pomeriggio cosi' cosi' sono dovuto scendere senza maschera (appannata) non vedevo niente con la neve che mi sbatteva agli occhi.
Comunque seppur non fossero aperti tutti gli impianti ho passato una bella domenica.

Il pezzo più bello era sicuramente LE POLLE
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!