Moderatori: MrCilindro, Mari
woss ha scritto:grazie, grazie...
pongo subito una domana:
sabato sarà la prima volta che vengo a surfare al cimone, e quindi provenendo da Rimini che strada mi consigliate di fare: bologna casalecchio o esco a sasso marconi?(o sono la stessa cosa?) poi mi fermo a sestola o è conveniente qualche altra stazione? è raggiungibile passo del lupo?
grazie per le risposte e scusate se come primo post ho già rotto abbastanza le paline con tutte ste domande
Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Casalecchio - Zola - Bazzano - Savignano - Vignola - Marano - Casona - Fanano - Sestola e prendi per gli impianti....
Io preferirei la strada che dice Azoth... anche perchè ti trovi più vicino a Vignola....
Benvenuto!!!
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Casalecchio - Zola - Bazzano - Savignano - Vignola - Marano - Casona - Fanano - Sestola e prendi per gli impianti....
Io preferirei la strada che dice Azoth... anche perchè ti trovi più vicino a Vignola....
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!!!!
ancora sulla fondovalle prima di Fanano poco dopo un ristorante, a destra, c'è la scorciatoia che passa da Trentino, più stretta, tortuosa e ripida.... da fare in condizioni buone di strade........ guardare bene le indicazioni (dopo pochi Km. si va a sinistra, per non finire a Rocchetta...)
comunque ci sono chiare indicazioni (alla fine si va a sin. e, giunti a Poggioraso, a destra (occhio a non andare a Roncoscaglia e Montecreto!)
N.B. : CON QUESTA SCORCIATOIA NON SI PASSA DA FANANO!!!!!!!
Fizban ha scritto:benvenuto![]()
![]()
MB ma perchè dici sempre che siamo pazzi, noi non siamo pazzi un pò stravaganti, scriteriati e squilibrati ma pazzi no.... poi bisogna vedere anche cosa si considera per pazzi ....però ....però... non lo siamo!! capito!!! noi non siamo pazzi ...no...no ... NON LO SIAMO!!! VERO? VERO?![]()
![]()
woss ha scritto:ho capito, scartando la scorciatroia, perchè per le mie condozioni impraticabile (multipla a metano stracarico di roba e persone non vado su), ogni percorso che prendo (o modena o casalecchio) è buono...
grazie a tutti
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
abbellli io sono i cà de fii
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
ecco perchè mi piaci!![]()
![]()
![]()
![]()
(ma che vuol dire? Il cane del figlio, spero........)
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cà DE FII è UNA FRAZIONE DI CASTELLARANO!!
DOVREBBE ESSERE CASA DEI FICHI
E SI VEDE CHE C'ERANO MOLTE PIANTE DI FICHI!:roll:
DIMANTICAVO..BENVENUTO ANCHE DA PERTE MIA!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
![]()
![]()
![]()
chiedi alla maestrina ... ca de fii è un paesino attaccato a castellarano ... in realtà non sono di cà de fii ma quel paese ha un nome troppo buffo!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti