Moderatori: MrCilindro, Mari
woss ha scritto:grazie, grazie...
pongo subito una domana:
sabato sarà la prima volta che vengo a surfare al cimone, e quindi provenendo da Rimini che strada mi consigliate di fare: bologna casalecchio o esco a sasso marconi?(o sono la stessa cosa?) poi mi fermo a sestola o è conveniente qualche altra stazione? è raggiungibile passo del lupo?
grazie per le risposte e scusate se come primo post ho già rotto abbastanza le paline con tutte ste domande
Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Casalecchio - Zola - Bazzano - Savignano - Vignola - Marano - Casona - Fanano - Sestola e prendi per gli impianti....
Io preferirei la strada che dice Azoth... anche perchè ti trovi più vicino a Vignola....
Benvenuto!!!
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:Noi abbiamo fatto meglio uscendo a Casalecchio.....da Rimini fai prima
Casalecchio - Zola - Bazzano - Savignano - Vignola - Marano - Casona - Fanano - Sestola e prendi per gli impianti....
Io preferirei la strada che dice Azoth... anche perchè ti trovi più vicino a Vignola....
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!!!!
ancora sulla fondovalle prima di Fanano poco dopo un ristorante, a destra, c'è la scorciatoia che passa da Trentino, più stretta, tortuosa e ripida.... da fare in condizioni buone di strade........ guardare bene le indicazioni (dopo pochi Km. si va a sinistra, per non finire a Rocchetta...)
comunque ci sono chiare indicazioni (alla fine si va a sin. e, giunti a Poggioraso, a destra (occhio a non andare a Roncoscaglia e Montecreto!)
N.B. : CON QUESTA SCORCIATOIA NON SI PASSA DA FANANO!!!!!!!
Fizban ha scritto:benvenuto
MB ma perchè dici sempre che siamo pazzi, noi non siamo pazzi un pò stravaganti, scriteriati e squilibrati ma pazzi no.... poi bisogna vedere anche cosa si considera per pazzi ....però ....però... non lo siamo!! capito!!! noi non siamo pazzi ...no...no ... NON LO SIAMO!!! VERO? VERO?
woss ha scritto:ho capito, scartando la scorciatroia, perchè per le mie condozioni impraticabile (multipla a metano stracarico di roba e persone non vado su), ogni percorso che prendo (o modena o casalecchio) è buono...
grazie a tutti
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
abbellli io sono i cà de fii
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
ecco perchè mi piaci!
(ma che vuol dire? Il cane del figlio, spero........ )
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
ecco perchè mi piaci!
Cà DE FII è UNA FRAZIONE DI CASTELLARANO!! DOVREBBE ESSERE CASA DEI FICHI E SI VEDE CHE C'ERANO MOLTE PIANTE DI FICHI!:roll:
DIMANTICAVO..BENVENUTO ANCHE DA PERTE MIA!
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
ecco perchè mi piaci!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei di san giovanni!? abbello!!! io son di montecchio..
Dai???
ecco perchè mi piaci!
chiedi alla maestrina ... ca de fii è un paesino attaccato a castellarano ... in realtà non sono di cà de fii ma quel paese ha un nome troppo buffo!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti