Circuito "ottimale" per il Cimone.

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Circuito "ottimale" per il Cimone.

Messaggiodi Candidior » 17 gen 2006, 16:22

Salve a tutti,

qual è il percorso migliore per sfruttare appieno tutte ( o le più interessanti ) piste del Cimone, riducendo i collegamenti ed il tempo sugli impianti ( o peggio, in fila ... ) ?

Devo portare alcuni amici per la prima volta proprio al Cimone. Si tratta di esperti sciatori, quindi nessun limite nella scelta del tipo di piste.

Il tutto - preciso - in relazione ai tempi di una giornata di sci ( sabato o domenica ), sfruttando integralmente ( o quasi ) l'orario di apertura degli impianti e con partenza da Passo del Lupo.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Candidior
Candidior
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 17 gen 2006, 16:42

:D :D :D

possibile traccia di MrCil

- prendi la Funivia...
sali in cima e risalita a piedi per 20 metri a sinatra vai giù per la Baggiolara fino alle Polle...
- risali con la sei posti... e scendi per la pista a sx dell'arrivo... inzomma quando scendi vai a sx...
- risali con la sei posti... e prendi a sx la pista e poi il collegamento per passo del Lupo.. .. scendi per la nove...
e poi prendi la quadriposto del Cimone...
ti fai una nove...
poi la nera ...
poi la pista a dx....
- risali una quarta volta con la quadriposto
e scendi tutto a sx per il sentiero che ti porta al Cimoncino...
vai alla 6 posti del Cimoncino... risali e prendi il secondo tronco...
ti fai la pista a dx...
fino in fondo
e poi risali con i due impianti fino in cima..
poi fai la pista delle aquile... fino in fondo...
e riprendi gli impianti...
arrivato in cima giri a dx e vari verso passo del lupo...
scendi fino al Lago della Ninfa... e ti fai una pista del Lago...
poi dopo essere risalito con la quadriposto della Ninfa
giri a dx e scendi fino a Montecreto...
prendi lo skilift due volte ... così ti fai le due piste di Montecreto...
e poi ritorni al Passo del Lupo...

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Molly » 17 gen 2006, 17:05

fra che ci sei prendi il pulman e fatti una rossa di sestola!! :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 17 gen 2006, 17:22

io farei:
- arrivo al lago della ninfa
- un discesa o 2 al lago per scaldarsi
- poi vai al cimoncino
- e ti fai le aquile dall'arrivo del 2° tronco fino in fondo
- risali e ti fai le pernici dall'arrivo del 2° tronco fino in fondo
- risali al cimoncino e fai il raccordo alto e ti lanci sulla vetta della baggiolara.
- fai tutta la baggiolara nera fino alle polle
- prendi la 6 posti e ti fai la baggiolara rossa
- poi riali sulla sei posti e ti fai il raccordo fino alla valcava
- prendi la 2 posti e scende tornando alla 2 posti
- risali e ti fai la 9
- prendi la 4 posti e fai la nera

... poi se hai ancora gambe puoi scendere a montecreto
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi fabrik » 17 gen 2006, 18:27

Io farei:

Prendi la macchina passo del lupo e ti dirigi all'abetone!!!, quello è il percorso migliore per sfruttare le piste migliori!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi wondermax » 17 gen 2006, 18:33

fabrik ha scritto:Io farei:

Prendi la macchina passo del lupo e ti dirigi all'abetone!!!, quello è il percorso migliore per sfruttare le piste migliori!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Fabrik ti voglio così!!!!!!
La serie A e' la serie A!!!!!! :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Peter » 17 gen 2006, 19:05

O ragazzi ma che vi pagano???!!!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MB » 17 gen 2006, 19:09

Quoto il percorso di Azoth
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi wondermax » 17 gen 2006, 19:25

Peter ha scritto:O ragazzi ma che vi pagano???!!!

:wink: :wink: :wink: ho la percentuale sui multipass :wink: :wink: :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Peter » 17 gen 2006, 19:42

ma infatti senno' un mi parea possibile!!!
Peter

Messaggiodi FreeAle » 17 gen 2006, 21:28

Mah, io all'abetone mi trovo bene...Sono stato per l'ultimo 1 settimana a montecreto e due sabati al cimoncino...Boh sinceramente non vedo grandi differenze tra cimone e abetone
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 17 gen 2006, 22:30

be' insomma...

soltanto la larghezza delle piste... e poi il cimoncino e' favoloso ...

oh, io e' 14 anni che scio all'abetone... ma il cimone e' il cimone :D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 18 gen 2006, 12:49

fabrik ha scritto:Io farei:

...e se hai dell'ottimo nasone (!) trovi anche parcheggio senza trovare la multa sopra..poeri!!!!

C I M O N E....alè!!
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 18 gen 2006, 13:00

ZIZU ha scritto:be' insomma...

soltanto la larghezza delle piste... e poi il cimoncino e' favoloso ...

oh, io e' 14 anni che scio all'abetone... ma il cimone e' il cimone :D

zizu ma che bei???
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Molly » 18 gen 2006, 13:47

GRANDE ZIZU!!!

Non avete manco il parcheggio!!!! :twisted: :twisted:

W il CIMONEEEEEEE!!! :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi ZIZU » 18 gen 2006, 14:36

Ubriaco_Molesto ha scritto:GRANDE ZIZU!!!

Non avete manco il parcheggio!!!! :twisted: :twisted:

W il CIMONEEEEEEE!!! :lol: :lol:

io sono PRO ABETONE E PRO CIMONE !!! non ho difficoltà a preferire uno o l'altra

pero' lo scempio che stanno facendo alla val di luce e' inaccettabile !!!

la piazza che fine fara' ? un mega albergo... si e poi faranno anche le seggiovie a 18 posti ?
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 18 gen 2006, 14:46

Il mio giudizio:

Pro abetone: è più vicino a casa mia :lol: - impianti molto più moderni - val di luce secondo me molto bella - più neve del cimone

Pro Cimone: tante piste - gente cordiale - grandissimo snowpark - prezzi un capello più bassi

Difetti Abetone: abitanti scortesi - poco parcheggio (anche se ho sempre trovato posto..) - troppi sciatori

Difetti Cimone: zona montecreto palossissima, seggiovia che dura 20 minuti - tanti skilift (a me non frega un funnydream (!), ma devo ammettere che per chi sta imparando lo snow, non sono l'ideale) - piste in troppi casi pianeggianti (quella che dal passo del lupo, porta alla partenza delle seggiovie per la vetta del cimone è da fucilata nelle palle) -

Secondo me entrambi i comprensori si equivalgono, hanno due posti splendidi (cimoncino e val di luce) e tanta neve. Se il cimone fosse più vicino, farei un weekend in emilia e uno in toscana :wink:

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 18 gen 2006, 15:05

Perche' le zeno non sono belle ? quando non c'e' molta gente pero'...
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 18 gen 2006, 15:13

....abbonda pure!!!! :roll: :roll: :roll:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi unbacioperte » 18 gen 2006, 16:16

Io in un sabato di 2 anni fa me le sono fatte tutte quante, compreso Montecreto e le 2 vecchie ancore del Cimoncino...però mi sono mangiato un panino in seggiovia... :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi wondermax » 18 gen 2006, 16:28

FreeAle ha scritto:Il mio giudizio:

Pro abetone: è più vicino a casa mia :lol: - impianti molto più moderni - val di luce secondo me molto bella - più neve del cimone

Pro Cimone: tante piste - gente cordiale - grandissimo snowpark - prezzi un capello più bassi

Difetti Abetone: abitanti scortesi - poco parcheggio (anche se ho sempre trovato posto..) - troppi sciatori

Difetti Cimone: zona montecreto palossissima, seggiovia che dura 20 minuti - tanti skilift (a me non frega un funnydream (!), ma devo ammettere che per chi sta imparando lo snow, non sono l'ideale) - piste in troppi casi pianeggianti (quella che dal passo del lupo, porta alla partenza delle seggiovie per la vetta del cimone è da fucilata nelle palle) - Secondo me entrambi i comprensori si equivalgono, hanno due posti splendidi (cimoncino e val di luce) e tanta neve. Se il cimone fosse più vicino, farei un weekend in emilia e uno in toscana :wink:

Hai detto pooo.....
Ora ve lo ridio...
Se si parla di divertissi non ci sono dubbi Cimone meglio, se si parla di sci nel senso vero non esiste il paragone, inutile che vi ostinate a dire il contrario :wink: :wink: le categorie sono le categorie
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 18 gen 2006, 17:41

wondermax ha scritto:

Difetti Cimone: zona montecreto palossissima, seggiovia che dura 20 minuti - tanti skilift (a me non frega un funnydream (!), ma devo ammettere che per chi sta imparando lo snow, non sono l'ideale) - piste in troppi casi pianeggianti (quella che dal passo del lupo, porta alla partenza delle seggiovie per la vetta del cimone è da fucilata nelle palle) - Secondo me entrambi i comprensori si equivalgono, hanno due posti splendidi (cimoncino e val di luce) e tanta neve. Se il cimone fosse più vicino, farei un weekend in emilia e uno in toscana :wink:

Hai detto pooo.....
Ora ve lo ridio...
Se si parla di divertissi non ci sono dubbi Cimone meglio, se si parla di sci nel senso vero non esiste il paragone, inutile che vi ostinate a dire il contrario :wink: :wink: le categorie sono le categorie

scusa tanto ma quella è la prima parte della pista per principianti.......per forza è facile..... ed è brevissimo il percorso per arrivare alle seggiovie... non lo considererei una pista....
e gli skilift li trovi solo a Montecreto e 1 per risalire al Passo (indubbio il problema per i tavolari ... ma diventa un merito se si pensa che così lì c'è meno gente e puoi fare qualche discesa senza folla anche nei giorni allucinanti tipo Befana e giorno 8..... )
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Candidior » 18 gen 2006, 18:05

Non pensavo che la mia richiesta avrebbe ottenuto così tante repliche (tutte valide ... parto davvero con ottimi suggerimenti e "circuiti" da mettere in pratica).

Osservo che è assai singolare che TUTTE le discussione di questo forum - prima o poi - finiscono col degenerare nel confronto Cimone/Abetone, per stabilire quale sia l'unico-vero-più-bel-comprensorio.

Capisco la rivalità Emilia/Toscana ... tuttavia mi pare che la questione sia stata già ( fin troppo ) sviscerata
Candidior
piccolo Ar!

Messaggiodi guazzo21 » 18 gen 2006, 18:16

Candidior ha scritto:Osservo che è assai singolare che TUTTE le discussione di questo forum - prima o poi - finiscono col degenerare nel confronto Cimone/Abetone, per stabilire quale sia l'unico-vero-più-bel-comprensorio.

Capisco la rivalità Emilia/Toscana ... tuttavia mi pare che la questione sia stata già ( fin troppo ) sviscerata

straquoto...

e che palle!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi ZIZU » 18 gen 2006, 18:27

ha ragione
Abetone e cimone che sia puoi partire da una parte del comprensorio e arrivare dall'altra parte.

Per Abetone -> Direi Partendo dal Pulicchio - Fai le Zeno (tutte e 3) - una puntatina alla selletta/regine e poi ti tuffi sul gomito dalla parte di val di luce poi 3 potenze e infine passo d'annibale, per ritornare al gomito e ributtarti verso il pulicchio e scendi giu' torni su e ti rifai quella a destra della seggiovia (la coppi2) che quando non ci sono quei rompicoglioni con gli allenamenti, c'e' sempre poca gente ed e' bellissima.

Per Cimone -> Partendo dalle Polle sali sulla 6 posti e vai verso il lago delle ninfe - Poi su fino a pian cavallaro - Direzione Cimoncino - Su fino alla Buca del Cimone - da qui o ti rifai il cimoncino che e' spettacolare oppure ti consiglio di riandare verso le polle, il raccordo a mio avviso e' spettacolare

Altrimenti Fai come ti pare ! Tanto l'importante e' sciare e divertirsi ;)
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 18 gen 2006, 20:31

Bè le Zeno sono davvero belle.

Mari concordo con te, ma quella pista, è quasi obbligatorio farla e fa schifo ed è lenta.
Per gli skilift, quest'anno avevamo un residence a montecreto e non ti dico che palle. 15/20 minuti di seggiovia 2 posti, anni 60, due skilift per arrivare al passo del lupo da fare tutte le mattine. Nel mio gruppo c'era gente che faceva snow solo da qualche mese (marzo/aprile 2005 e poi montecreto per capodanno) e ti giuro che non si divertivano tanto.
Poi oh a me mi pare d'esse stato di morto obbiettivo, visto che non ci guadagno nulla nel dire che è meglio quello o l'altro. Vado più spesso all'abetone solo perchè in 1 ora e spiccioli ci arrivo, mentre arrivare al cimoncino o cimone mi ci vogliono più di 2 ore.

Amen

Scusate l'OT :lol:

FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 18 gen 2006, 20:58

FreeAle ha scritto:Bè le Zeno sono davvero belle.
Vado più spesso all'abetone solo perchè in 1 ora e spiccioli ci arrivo, mentre arrivare al cimoncino o cimone mi ci vogliono più di 2 ore.

Amen

perche' se scenti a riolunato e vai su alle polle, dall'abetone sono 20 max 30 minuti :D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 19 gen 2006, 0:53

ma a me infatti non me ne fraga nulla, facevo solo per fare una battuta, non volevo mica scatenare stò putiferio.

Anzi c'è da essere contenti di avere la possibilità di sciare in tanti comprensori vicini, meglio di più che uno solo... :wink:

Anche se poi alla fine io sono sempre a sciare all'abetone... :lol:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 19 gen 2006, 1:50

Mari concordo con te, ma quella pista, è quasi obbligatorio farla e fa schifo ed è lenta.
Per gli skilift, quest'anno avevamo un residence a montecreto e non ti dico che palle. 15/20 minuti di seggiovia 2 posti, anni 60, due skilift per arrivare al passo del lupo da fare tutte le mattine. Nel mio gruppo c'era gente che faceva snow solo da qualche mese (marzo/aprile 2005 e poi montecreto per capodanno) e ti giuro che non si divertivano tanto.
Poi oh a me mi pare d'esse stato di morto obbiettivo, visto che non ci guadagno nulla nel dire che è meglio quello o l'altro. Vado più spesso all'abetone solo perchè in 1 ora e spiccioli ci arrivo, mentre arrivare al cimoncino o cimone mi ci vogliono più di 2 ore.

Amen

Scusate l'OT :lol:

io poi intendevo proprio dire che per gli snowboardisti Montecreto non è il massimo (mi fanno molta pena quando risalendo con lo skilift li trovo a terra arrancanti come foche.....) e che questo è un vantaggio per noi sciatori quando c'è molta folla nel comprensorio. Noi ci facciamo una scappatina, in genere, perchè facciamo tutte le piste, quando la situazione lo permette. Quanto alla lentezza del tratto che porta alla 4posto è sempre una questione di mezzi......con gli sci si va benissimo......con le tavole si va piano :roll:

Il nostro itinerario

-da Sestola a Pian del Falco con seggiovia
con gli sci prender lo skilift del camposcuola per risalire fino ai
pullman navetta
senza sci salire lungo la strada fino alla partenza dei pullman

-col pullman arrivo a Passo del lupo

(Vantaggi: risparmio spese benzina e parcheggio, nessun problema di parcheggio lontano in caso di molta affluenza se non si arriva prima delle 8,30/9 . Per chi ha la macchina parcheggiata a Sestola, non perdere il posto (in caso si facciano + giorni)
Svantaggi:Problemi di parcheggio a Sestola- per chi va e viene in giornata di sabato e domenica)

-Scendiamo a prendere la triposto Lamaccioni - scendiamo a destra per arrivare sulla Sud-Beccadella o sulla Belladonna e arrivare a prendere la 4posto.

-Facciamo subito la 9 prima che arrivi la massa...+4posto

-Nera (detta direttissima Paletta)+ 4posto

-Beccadella-nord +4posto

-A seconda del freddo, del caldo ecc. andiamo prima al
-Cimoncino dall'alto o dal raccordo basso se facciamo qualche
-"Ninfa" oppure alle
- Polle dalla Baggiolara alta e viceversa.
Una scappata alle piste di
-Montecreto con sosta al rifugio Cervarola per la polentina con salsiccia (se c'è il sole ) o alle Polle per i tortelloni o al Self-service al Passo... o alla fogacina al cimoncino......

Nel ritorno dopo l'arrivo in pullman a Pian del falco è possibile scendere con gli sci fino a Sestola lungo la
- pista ROSSA che arriva alla partenza della seggiovia.
Ultima modifica di Mari il 19 gen 2006, 2:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi FreeAle » 19 gen 2006, 2:11

ZIZU ha scritto:
Vado più spesso all'abetone solo perchè in 1 ora e spiccioli ci arrivo, mentre arrivare al cimoncino o cimone mi ci vogliono più di 2 ore.

Amen

perche' se scenti a riolunato e vai su alle polle, dall'abetone sono 20 max 30 minuti :D

Cioè dall'abetone proseguo a diritto?

FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 19 gen 2006, 14:07

Se arrivi da Pistoia, Lucca insomma dalle Regine, arrivi al passo dell'abetone (alle piramidi) e scendi giu' verso faidello poi segui le indicazioni per PIEVEPELAGO, prendi il bivio per RIOLUNATO e infine prendi il bivio per LE POLLE , sei sul cimone :D

Se ti serve fammi sapere

ZIZU
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Magister » 19 gen 2006, 20:08

Difetti Cimone: zona montecreto palossissima, seggiovia che dura 20 minuti - tanti skilift (a me non frega un funnydream (!), ma devo ammettere che per chi sta imparando lo snow, non sono l'ideale) - piste in troppi casi pianeggianti (quella che dal passo del lupo, porta alla partenza delle seggiovie per la vetta del cimone è da fucilata nelle palle) -

Secondo me entrambi i comprensori si equivalgono, hanno due posti splendidi (cimoncino e val di luce) e tanta neve. Se il cimone fosse più vicino, farei un weekend in emilia e uno in toscana :wink:

mah.. io sono toscano e alterno i due comprensori... non do giudizi di merito, però questa superiorità abetonesi negli impianti me la dovete spiegare.. non la vedo proprio... casomai sono circa allo stesso livello con l'Abetone ceh fino a poco fa era indietro anni luce..
You're coming snow, we needed you, and you do come!
Magister
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Magister » 19 gen 2006, 20:12

Scusate qualche errore grammaticale... so che c'è chi è implacabile 8) 8)
per i percorsi, beh, forse il migliore è quello di Cil
You're coming snow, we needed you, and you do come!
Magister
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ZIZU » 19 gen 2006, 20:40

Magister ha scritto:Casomai sono circa allo stesso livello con l'Abetone ceh fino a poco fa era indietro anni luce..

Questo ti do ragione

anche se si stanno dando da fare molto.

CIMONE : la funivia pero' e' vecchia... pero' caratteristica :D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 19 gen 2006, 20:57

ZIZU ha scritto:
Magister ha scritto:Casomai sono circa allo stesso livello con l'Abetone ceh fino a poco fa era indietro anni luce..

Questo ti do ragione

anche se si stanno dando da fare molto.

CIMONE : la funivia pero' e' vecchia... pero' caratteristica :D

caspita... sarà anche caratteristica.. ma quando sabato non riusciva a partire e dopo essere finalmente partita è ritornata indietro... sarei proprio scesa volentieri.... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi ZIZU » 19 gen 2006, 21:52

chi sa che strizza... a me nn son mai piaciute le funivie :D
in quel caso meglio lo skilift :D :D :D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 19 gen 2006, 21:58

ZIZU ha scritto:chi sa che strizza... a me nn son mai piaciute le funivie :D
in quel caso meglio lo skilift :D :D :D

sono pienamente d'accordo con te!!!! :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Firenze_regna » 19 gen 2006, 22:59

Deh ma basta lasciavvi soli per qualche giorno e succede sto bordello??? 8O :?
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi ZIZU » 20 gen 2006, 10:08

Firenze_regna ha scritto:Deh ma basta lasciavvi soli per qualche giorno e succede sto bordello??? 8O :?

Eri a sciare eh ?
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi wondermax » 20 gen 2006, 10:24

Contatore sciate (senza stagionale) = 13
Oh Co' bada che 'un ti danno mia il premio se vai a scia'e paghi pieno invece d'ave' fatto lo stagionale......te e Tommasone siete uno spettacolo prendete la casa in montagna e poi andate a fa' le scampagnate.... :wink: :wink:
oh domani ci siete?
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 20 gen 2006, 13:56

Diciamo che:
2 sciate sono in Val Senales
4 sciate sono all'Abetone
1 sciata al Cimone
1 sciata alla Doganaccia
5 sciate sono sul Sellaronda

In più forse domani sono a Limone Piemonte con Tommaso a sciare gratis grazie alla sua agenzia... :wink:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 20 gen 2006, 13:57

Poi ormai quando sono all'Abetone vado a ciaspolare e basta... :wink:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi wondermax » 20 gen 2006, 13:57

Firenze_regna ha scritto:Diciamo che:
2 sciate sono in Val Senales
4 sciate sono all'Abetone
1 sciata al Cimone
1 sciata alla Doganaccia
5 sciate sono sul Sellaronda

In più forse domani sono a Limone Piemonte con Tommaso a sciare gratis grazie alla sua agenzia... :wink:

Lo so so se potevo venivo anche io mi ha mandato un sms ora lo chiamo.
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax