Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ale ha scritto:per il prox anno è pevisto il rifacimento della monte gomito val di luce, regine selletta, e Campolino e una nuova pista spettacolare sul gomito, entro il 2006 tutti gli impianti invece saranno nuovi di zecca naturalmente tutto questo all'abetone!!
BaST4RD ha scritto:be ragazzi alla faccia di chi aveva dato brutto tempo oggi sono andato su.....e quarda un po'?? sole poca gente temperatura mite tanta neve! Condizioni perfette direte voi...meglio di così non ti poteva andare direte voi.....peccato che ho dovuto insegnare alla mia ragazza ad andare in snow tra l'altro con scarsi risultati....e sono stato tutto il giorno sul tappeto baby del'ovovia......mi è rimasta in gola sta cosa!
fabrik ha scritto:
Cmq secondo me i punti nevralgici dell'abetone sono la seggiovia val di luce-monte gomito, e campolino, mi spiego meglio.La prima và assolutamente fatta più veloce e più capiente, ma il verò problema è CAMPOLINO, pensatela così, se riaprisse solo la rossa e facessero una seggiovia per salire da campolino alla selletta, si smisterebbero migliaia di sciatori, poichè:
1) Molti tornerebbero all'abetone, dalle tre potenze
2) Si eviterebbero le code chilometriche di chi viene sù un giorno e basta, poichè la maggior parte si fermerebbe al parcheggio del sestaione!, altro che tunnel, io venissi sù per un giorno mi fermerei lì!.
BaST4RD ha scritto:ragazzi io capisco il vostro amore per l'abetone....ma ora come ora ha dei grossi limiti....il semplice fatto che gli impianti finiscano su una strada e non in una comoda piazzetta o enorme parcheggio(vedi le polle al cimone) è un grosso andicap....e poi il semplice fatto che uno possa fare lo skipass solo per un impianto...non da per niente l'idea di un comprensorio....poi se oltretutto vuoi far pagare 8 euro e 50 per una singola corsa in ovovia.....allora ammazzati!!!!!!!!!!!!!!! Io quando la cassiera mi ha detto il prezzo gli ho riso in faccia! secidi mila delle vechcie lire per andare su una volta con l'ovovia??? ma io mica li coltivo i soldi!!! Comunque io non ho notato gente scortese o che in quel dell'abetone a contrario di quanto in quest forum si va narrando
The_General ha scritto::twisted:
SONO ANCHE IO UN FANATICO DELL'ABETONE, e concordo, inoltre aggiungerei che ogni volta che uno prende la seggiovia delle regine dovrebbero fare un sconto dato che ci perdi 20 minuti per risalire(manco fosse una pista da 20km) , nemmeno in sudamerica hanno quelle seggiovie!!!!
fabrik ha scritto:OHHHH!!!, finalmente un po' di gente che guarda le cose obbiettivamente, l'abetone per ora ha solo il limite di non sfruttare al max le potenzialità, riaprite campolino e metteteci uno snowpark decente, e poi siamoa livelli di stazioni sciistiche del nord!.
Ma l'avete mai fatti i fuori pista in val di luce??, c'è delle pendenze esagerate e dei cliff naturali, bellissimi!!!, ci sono al cimone??.
Uno snobordista non può non essere innamorato dell'abetone, poi sono daccordo con il fatto che è mal gestito, però quando arrivo alla croce, mi godo il panorama e poi mi butto giù in un muro da paura, non me ne frega più nulla di erbaccie sulle piste, di impianti lenti, di gente scortese, poichè le sensazioni sono talmente forti da levare ogni dubbio!
W l'abetone
BaST4RD ha scritto:anche perchè lo snow park.....all'abetone.......non c'è!!!!!! Ma ce ne rendiamo conto....una delle struture fondamentali dello sport sulla neve del futuro......e non la fai al volo appena hai 5 cm di neve che ti avanzano???? Ma se io fosse un gestore piuttosto di avere uno snopark andrei a raccattare la neve in fuoripista se quello fosse il problemaa invece all'abetone nonostante abbiano un metro di neve.....nulla...nemmeno un pchinino di snowpark.....ba vabbè....se questo è il modo di investire sui giovani......
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti