Juventus - Arsenal

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Chi passa il turno??

Juventus..... spero, ma non ci credo
1
17%
Juventus....... ne sono convinto!!
0
Nessun voto
Arsenal.... La Juve doveva giocar meglio all'andata
3
50%
Arsenal..... ci umilia anche stasera
2
33%

Voti totali : 6

Juventus - Arsenal

Messaggiodi Paolo79 » 5 apr 2006, 16:28

messaggio destinato a tutti i gobbi presenti sul forum:

CHE DITE CE LA FACCIAMO STASERA??

Votate gente.... votate!!!

P.S.: I tifosi delle alte squadre possono partecipare al sondaggio..... ma siate edukati!! :wink:
Paolo79

Messaggiodi Paolo79 » 5 apr 2006, 16:28

Io ho già votato!!
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 16:32

io la guarderò giusto perchè è l'ultima partita che conta della stagione...
ma non ci credo per niente....

all'andata c'hanno arrotati...
e in una settimana e con nedvced in più non penso che si possa ribaltare il risultato...

comunque:

se si passa pago da bere al pub dove lavora vale46 (ovvero Mojazz a s.miniato)

quindi tifate gobbo e poi fiondatevi lì....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 16:35

E per di più ci toccherebbe il villareal in semifinale...
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

...

Messaggiodi Bonanza » 5 apr 2006, 21:14

Io spero che vadano ai supplementari...

AHAHAHH!!!

Non risulto offensivo vero? :o
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Paolo79 » 6 apr 2006, 0:04

Bella figura che abbiamo fatto anche stasera....

Bonanza.... non ti preoccupare domenica tre punti ve li portate via facili facili!!! :wink:
Paolo79

Messaggiodi Vale46 » 6 apr 2006, 1:21

GUAZZO...NIENTE BEVUTA DA ME EH!?!
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 7:55

Vale46 ha scritto:GUAZZO...NIENTE BEVUTA DA ME EH!?!

eh no!

come volevasi dimostrare....adesso la juve non ha la forza di aggredire un avversario ATLETICAMENTE IN FORMA come l'Arsenal...

va beh, contentiamoci dello scudetto anche quest'anno...
guazzo21

Messaggiodi gnolO » 6 apr 2006, 9:54

non avevo visto il sondaggio... avrei votato sicuramente "COL CAZ CHE PASSIAMO IL TURNO!!!"...

11 amebe in campo... anzi, 10 và... buffon lo salvo... però non ho visto la partita... solo i servizi... anche se tifoso non sono così assatanato di calcio... ho preferito dedicare la serata ad amici che alla juve... :wink:
gnolO

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 10:01

gnolO ha scritto:non avevo visto il sondaggio... avrei votato sicuramente "COL CAZ CHE PASSIAMO IL TURNO!!!"...

11 amebe in campo... anzi, 10 và... buffon lo salvo... però non ho visto la partita... solo i servizi... anche se tifoso non sono così assatanato di calcio... ho preferito dedicare la serata ad amici che alla juve... :wink:

salviamo anche capitan zambrotta...
e il poero giannichedda che in tutta l'annata ha giocato 50 minuti e ieri gl'è toccato farne 90.... (e poi con la f1a che ha per le mani come fà a correre???)

comunuqe meno male il milan è passato e quindi in campionato tira il freno...se no si rishciava...
ora come ora siamo alla frutta...
guazzo21

Messaggiodi Peter » 6 apr 2006, 12:47

io non posso evitare di fare un commento sui tifosi juventini.
Ieri sera ho sentito cori e visto striscioni da brivido..........MA CON QUALE CORAGGIO SI PUO' CANTARE AD UNA SQUADRA CHE LOTTA SEMPRE AL VERTICE,VINCE SCUDETTI,HA 800 PUNTI DI VANTAGGIO SUL MILAN......ANDATE A LAVORARE E CI AVETE ROTTO IL CAXXO......STRISCIONE DEL TIPO "E ORA FUORI LE PAL LE" COME SE NN L'AVESSERO MAI FATTO.........SIETE VERGOGNOSI,VERAMENTE.QUESTI CORI TROVANO GIUSTIFICAZIONE SOLO PER SQUADRE CHE STANNO PER RETROCEDERE SENZA ONORE,SENTIRLI FARE DA GENTE CHE STA VINCENDO SCUDETTI E COPPE E' DA ARRESTO.
FOSSI STATO UN CALCIATORE DELLA JUVE IERI SERA AVREI FATTO LE VALIGE LASCIANDOVI SENZA PIETA'.
NON HO MAI VISTO E SENTITO TANTO.
SPERO VIVAMENTE CHE GLI JUVENTINI PRESENTI QUI NN ABBIANO LO STESSO ATTEGGIAMENTO DI QUELLI PRESENTI ALLO STADIO IERI SERA.
.VERGOGNOSI.
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Paolo79 » 6 apr 2006, 12:55

Peter ha scritto:io non posso evitare di fare un commento sui tifosi juventini.
Ieri sera ho sentito cori e visto striscioni da brivido..........MA CON QUALE CORAGGIO SI PUO' CANTARE AD UNA SQUADRA CHE LOTTA SEMPRE AL VERTICE,VINCE SCUDETTI,HA 800 PUNTI DI VANTAGGIO SUL MILAN......ANDATE A LAVORARE E CI AVETE ROTTO IL CAXXO......STRISCIONE DEL TIPO "E ORA FUORI LE PAL LE" COME SE NN L'AVESSERO MAI FATTO.........SIETE VERGOGNOSI,VERAMENTE.QUESTI CORI TROVANO GIUSTIFICAZIONE SOLO PER SQUADRE CHE STANNO PER RETROCEDERE SENZA ONORE,SENTIRLI FARE DA GENTE CHE STA VINCENDO SCUDETTI E COPPE E' DA ARRESTO.
FOSSI STATO UN CALCIATORE DELLA JUVE IERI SERA AVREI FATTO LE VALIGE LASCIANDOVI SENZA PIETA'.
NON HO MAI VISTO E SENTITO TANTO.
SPERO VIVAMENTE CHE GLI JUVENTINI PRESENTI QUI NN ABBIANO LO STESSO ATTEGGIAMENTO DI QUELLI PRESENTI ALLO STADIO IERI SERA.
.VERGOGNOSI.

Peter, il tuo ragionamento a cose normali non fa una grinza!
Ma per la Juve no..... ti spiego:
abbiamo vinto 28 scudetti, con quello di questa stagione 29. Per noi tifosi è diventata un'abitudine vincere il campionato.... tra poco non lo festeggiamo nemmeno più!!

La Champions per un gobbo è il sogno (ne abbiamo vinte solo 2 e come le abbiamo vinte.... lasciamo perde :roll: ). Alcuni tifosi venderebbero anche la mamma e la donna per vincerne una!
Paolo79

Messaggiodi gnolO » 6 apr 2006, 12:58

il problema non era tirar fuori i coglioni... è che non hanno più birra... o forse hanno finito le droghe... non so... ma sono proprio fuori forma... avogliate a tirar fuori los coyones... oramai sono stra-spremuti...
gnolO

Messaggiodi Peter » 6 apr 2006, 13:04

NO PAOLO MI DISPIACE NON SI SPUTA MAI SU UN RICCO PIATTO CHE VI HA REGALATO GRANDISSIME SODDISFAZIONI.
LA FEDE SI DEVE AVERE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE,A ME NON INTERESSA SE SIETE ABITUATI A VINCERE.
TI RIPETO FINCHE AVRO' FIATO CHE SIETE VERGOGNOSI.
Peter

Messaggiodi Paolo79 » 6 apr 2006, 13:26

Peter ha scritto:NO PAOLO MI DISPIACE NON SI SPUTA MAI SU UN RICCO PIATTO CHE VI HA REGALATO GRANDISSIME SODDISFAZIONI.
LA FEDE SI DEVE AVERE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE,A ME NON INTERESSA SE SIETE ABITUATI A VINCERE.
TI RIPETO FINCHE AVRO' FIATO CHE SIETE VERGOGNOSI.

Peter anch'io non trovo giusta la contestazione...... però perdere ogni anno in questo modo può far perdere la testa...

Ci consoleremo vincendo contro di voi domenica!!! :wink:
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 13:41

anche a me ha fatto sfavare la tifoseria....

vor dì che son abituati troppo bene....

vedrai se era dall'89 che un si vinceva una seg4 com'erano contenti per lo scudetto...

incredibili!

i cori erano da infami....

lo striscione forse un pò meno perchè effettivamente a londra siamo andati senza palle

il fatto che non s'abbia più fiato è innegabile...

ormai bisogna vedè di capare per inerzia e portà a casa lo scudetto...

per fortuna che anche la viola ultimamente non è un granchè in forma se no domenica ci toccava raccattà anche una scoppola da loro...

e comunque io per lo scudetto son contento lo stesso...
e poi di squadre che vincono la cempions ce n'è una all'anno...non è che deve per forza toccare a noi...
guazzo21

...

Messaggiodi Bonanza » 6 apr 2006, 14:44

Mah... che dire... perfortuna purtroppo sono tifoso della Fiorentina!
Bonanza

UNA PUNTUALIZZAZIONE

Messaggiodi Bonanza » 6 apr 2006, 14:48

E se andasse come lo scorso anno...

Rubentus scudettata e Milan perde la finale contro il Villareal...

Chi se la ricorda la canzone "I milanisti fanno oh..." sulle note di quella di Povia? :lol:
Bonanza

Re: UNA PUNTUALIZZAZIONE

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 14:59

Bonanza ha scritto:E se andasse come lo scorso anno...

Chi se la ricorda la canzone "I milanisti fanno oh..." sulle note di quella di Povia? :lol:

io ci sto...
guazzo21

Re: UNA PUNTUALIZZAZIONE

Messaggiodi Paolo79 » 6 apr 2006, 15:08

guazzo21 ha scritto:
Bonanza ha scritto:E se andasse come lo scorso anno...

io ci sto...

QUOTO!
Paolo79

INCREDIBILE!!!

Messaggiodi Bonanza » 6 apr 2006, 17:41

Allora... riepiloghiamo... io riporto la tavola su in montagna per questo fine settimana... e vi spiego perché:

Due Pisani che appoggiano un Fiorentino... può anche andare...
Due Pisani di fede bianco-nera che appoggiano un Fiorentino... bhè... significa una sola cosa:

DOMANI NEVICA!!! :lol: :lol: :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza

Re: INCREDIBILE!!!

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 17:54

Bonanza ha scritto:Allora... riepiloghiamo... io riporto la tavola su in montagna per questo fine settimana... e vi spiego perché:

Due Pisani che appoggiano un Fiorentino... può anche andare...
Due Pisani di fede bianco-nera che appoggiano un Fiorentino... bhè... significa una sola cosa:

DOMANI NEVICA!!! :lol: :lol: :lol:

e infatti....
guazzo21

Messaggiodi Peter » 6 apr 2006, 18:15

e cmq sempre forza Viola!
Peter

Messaggiodi azoth » 6 apr 2006, 18:25

io concordo con peter ... i tifosi juventini ieri hanno fatto una figura di legno ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Ospite » 6 apr 2006, 19:35

Sempre forza Viola ! ! !
Ospite

Messaggiodi cico_77 » 6 apr 2006, 21:50

Peter ha scritto:e cmq sempre forza Viola!

tu sei ì numero unooooo forza viola sempre........ il mio socio l'è gobbo e sinceramente la faccia che aveva stamattina la vorrei vedere sempre..... in particolare lunedì prossimo!!!!!!!
cico_77

Messaggiodi Dani_82 » 7 apr 2006, 15:30

se non sapete le cose è inutile evitare commenti.. la contestazione ci sarebbe stata anche se si vinceva.. e domenica con la viola sarà ancora piu dura, non verrà risparmiato nessuno.. e non è questione di vincere o perdere ancora non avete capito.. c'è qualcosa che va al di là delle vittorie.. il rispetto, cosa che i giocatori della juve non hanno nei confronti di persone che si fanno il nasone (!) pur di sostenerli.. mai un saluto a fine partita, mai una volta a festeggiare un gol sotto la curva.. mai niente di niente di niente! è ora di finirla.. sti mercenari del càzzo han rotto i còglioni.. da adesso in poi resta solo chi ha le palle! si lamentano che non c'è gente allo stadio.. 10 anni fa avevamo 50mila abbonati.. ci sarà un càzzo di motivo no? lo stadio piu penoso d'italia con i prezzi piu alti d'europa.. ci danno degli ingrati perkè non sappiamo godere di uno scudetto quasi vinto.. non hanno capito proprio un càzzo se pensano che i nostri applausi partano a comando si sbagliano di grosso.. la contestazione era già in atto da mesi mesi e mesi.. si doveva soltanto scegliere il momento.. tutte le società proteggono i loro tifosi e li aiutano.. tutti i giocatori delle altre squadre sono vicini ai tifosi.. da noi no! vogliono degli spettatori senza cuore che ha fine partita se ne vanno senza dire A? la triade sta gestendo la juventus come una pùttana.. e allora noi la tratteremo così e non come la donna che amiamo.. frega un funnydream (!) di vincere, ci stanno portando alla rovina. rivoglio la juve di 10 anni fa, con gente con il cuore e non con mercenari del càzzo che pensano solo ai soldi. ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO
Dani_82

Messaggiodi azoth » 7 apr 2006, 15:36

Dani_82 ha scritto:se non sapete le cose è inutile evitare commenti.. la contestazione ci sarebbe stata anche se si vinceva.. e domenica con la viola sarà ancora piu dura, non verrà risparmiato nessuno.. e non è questione di vincere o perdere ancora non avete capito.. c'è qualcosa che va al di là delle vittorie.. il rispetto, cosa che i giocatori della juve non hanno nei confronti di persone che si fanno il nasone (!) pur di sostenerli.. mai un saluto a fine partita, mai una volta a festeggiare un gol sotto la curva.. mai niente di niente di niente! è ora di finirla.. sti mercenari del càzzo han rotto i còglioni.. da adesso in poi resta solo chi ha le palle! si lamentano che non c'è gente allo stadio.. 10 anni fa avevamo 50mila abbonati.. ci sarà un càzzo di motivo no? lo stadio piu penoso d'italia con i prezzi piu alti d'europa.. ci danno degli ingrati perkè non sappiamo godere di uno scudetto quasi vinto.. non hanno capito proprio un càzzo se pensano che i nostri applausi partano a comando si sbagliano di grosso.. la contestazione era già in atto da mesi mesi e mesi.. si doveva soltanto scegliere il momento.. tutte le società proteggono i loro tifosi e li aiutano.. tutti i giocatori delle altre squadre sono vicini ai tifosi.. da noi no! vogliono degli spettatori senza cuore che ha fine partita se ne vanno senza dire A? la triade sta gestendo la juventus come una pùttana.. e allora noi la tratteremo così e non come la donna che amiamo.. frega un funnydream (!) di vincere, ci stanno portando alla rovina. rivoglio la juve di 10 anni fa, con gente con il cuore e non con mercenari del càzzo che pensano solo ai soldi. ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

sei uscito dal lutto??? :wink:
... cmq il culò uno non se lo fa andando allo stadio a tifare una squadra se lo fa a lavorare i campi!!!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Dani_82 » 7 apr 2006, 16:51

ok ho sbagliato termine.. si fanno sacrifici.. visto che dalle partite di domenica sera si torna alle 5 e alle 8 si è in ufficio..
Dani_82

Messaggiodi azoth » 7 apr 2006, 17:27

dani sù c'è di peggio ... secondo me se avesse vinto e passato il turno si sarebbe festeggiato e come! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi dani » 7 apr 2006, 20:46

volevo solo dire che all'occhio della gente estranea ai fatti può sembrare una cazzata che tifosi protestino dopo che han dominato il campionato e quasi vinto lo scudo.. era un chiarimento tutto qua. difendevo la curva e non la squadra.. saluti mr. azoth :wink:
dani

Torna a SPORT VARI