Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Vale46 ha scritto:GUAZZO...NIENTE BEVUTA DA ME EH!?!
gnolO ha scritto:non avevo visto il sondaggio... avrei votato sicuramente "COL CAZ CHE PASSIAMO IL TURNO!!!"...
11 amebe in campo... anzi, 10 và... buffon lo salvo... però non ho visto la partita... solo i servizi... anche se tifoso non sono così assatanato di calcio... ho preferito dedicare la serata ad amici che alla juve...
Peter ha scritto:io non posso evitare di fare un commento sui tifosi juventini.
Ieri sera ho sentito cori e visto striscioni da brivido..........MA CON QUALE CORAGGIO SI PUO' CANTARE AD UNA SQUADRA CHE LOTTA SEMPRE AL VERTICE,VINCE SCUDETTI,HA 800 PUNTI DI VANTAGGIO SUL MILAN......ANDATE A LAVORARE E CI AVETE ROTTO IL CAXXO......STRISCIONE DEL TIPO "E ORA FUORI LE PAL LE" COME SE NN L'AVESSERO MAI FATTO.........SIETE VERGOGNOSI,VERAMENTE.QUESTI CORI TROVANO GIUSTIFICAZIONE SOLO PER SQUADRE CHE STANNO PER RETROCEDERE SENZA ONORE,SENTIRLI FARE DA GENTE CHE STA VINCENDO SCUDETTI E COPPE E' DA ARRESTO.
FOSSI STATO UN CALCIATORE DELLA JUVE IERI SERA AVREI FATTO LE VALIGE LASCIANDOVI SENZA PIETA'.
NON HO MAI VISTO E SENTITO TANTO.
SPERO VIVAMENTE CHE GLI JUVENTINI PRESENTI QUI NN ABBIANO LO STESSO ATTEGGIAMENTO DI QUELLI PRESENTI ALLO STADIO IERI SERA.
.VERGOGNOSI.
Peter ha scritto:NO PAOLO MI DISPIACE NON SI SPUTA MAI SU UN RICCO PIATTO CHE VI HA REGALATO GRANDISSIME SODDISFAZIONI.
LA FEDE SI DEVE AVERE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE,A ME NON INTERESSA SE SIETE ABITUATI A VINCERE.
TI RIPETO FINCHE AVRO' FIATO CHE SIETE VERGOGNOSI.
Bonanza ha scritto:E se andasse come lo scorso anno...
Rubentus scudettata e Milan perde la finale contro il Villareal...
Chi se la ricorda la canzone "I milanisti fanno oh..." sulle note di quella di Povia?
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:E se andasse come lo scorso anno...
Rubentus scudettata e Milan perde la finale contro il Villareal...
Chi se la ricorda la canzone "I milanisti fanno oh..." sulle note di quella di Povia?
io ci sto...
Bonanza ha scritto:Allora... riepiloghiamo... io riporto la tavola su in montagna per questo fine settimana... e vi spiego perché:
Due Pisani che appoggiano un Fiorentino... può anche andare...
Due Pisani di fede bianco-nera che appoggiano un Fiorentino... bhè... significa una sola cosa:
DOMANI NEVICA!!!
Peter ha scritto:e cmq sempre forza Viola!
Dani_82 ha scritto:se non sapete le cose è inutile evitare commenti.. la contestazione ci sarebbe stata anche se si vinceva.. e domenica con la viola sarà ancora piu dura, non verrà risparmiato nessuno.. e non è questione di vincere o perdere ancora non avete capito.. c'è qualcosa che va al di là delle vittorie.. il rispetto, cosa che i giocatori della juve non hanno nei confronti di persone che si fanno il nasone (!) pur di sostenerli.. mai un saluto a fine partita, mai una volta a festeggiare un gol sotto la curva.. mai niente di niente di niente! è ora di finirla.. sti mercenari del càzzo han rotto i còglioni.. da adesso in poi resta solo chi ha le palle! si lamentano che non c'è gente allo stadio.. 10 anni fa avevamo 50mila abbonati.. ci sarà un càzzo di motivo no? lo stadio piu penoso d'italia con i prezzi piu alti d'europa.. ci danno degli ingrati perkè non sappiamo godere di uno scudetto quasi vinto.. non hanno capito proprio un càzzo se pensano che i nostri applausi partano a comando si sbagliano di grosso.. la contestazione era già in atto da mesi mesi e mesi.. si doveva soltanto scegliere il momento.. tutte le società proteggono i loro tifosi e li aiutano.. tutti i giocatori delle altre squadre sono vicini ai tifosi.. da noi no! vogliono degli spettatori senza cuore che ha fine partita se ne vanno senza dire A? la triade sta gestendo la juventus come una pùttana.. e allora noi la tratteremo così e non come la donna che amiamo.. frega un funnydream (!) di vincere, ci stanno portando alla rovina. rivoglio la juve di 10 anni fa, con gente con il cuore e non con mercenari del càzzo che pensano solo ai soldi. ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti