![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Io sarò presente direi giovedì sera ... sabato e domenica
http://www.worldtour-italy.it/
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Mari ha scritto::lol:![]()
lunedì mattina, facendo un giretto al mercato al Novi Sad, ho scoperto le campionesse brasiliane che facevano allenamento...... effettivamente erano uno "spettacolo!"
![]()
![]()
brando ha scritto:Mari ha scritto::lol:![]()
lunedì mattina, facendo un giretto al mercato al Novi Sad, ho scoperto le campionesse brasiliane che facevano allenamento...... effettivamente erano uno "spettacolo!"
![]()
![]()
e ci credo!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Vai vai lo so io perchè te ci vai venerdì sabato e domenica...![]()
...con i fisici e i culi che si ritrovano
![]()
![]()
Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti![]()
![]()
)
purtroppo io Cencina e Caramella avevamo degli impegni e non abbiamo potuto partecipare al torneo![]()
![]()
![]()
sennò non ce n'era per nessuno![]()
![]()
Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti![]()
![]()
)
purtroppo io Cencina e Caramella avevamo degli impegni e non abbiamo potuto partecipare al torneo![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
IDEM!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anto ha scritto:Mari ha scritto:Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
IDEM!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè mari sarà per la prossima, magari facciamo un quartetto![]()
bobo ha scritto:visto questo we sarò per quel di modena e dintorni ci sta che un saltino a vedere delle belle partite di beach ce lo faccia..........![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:visto questo we sarò per quel di modena e dintorni ci sta che un saltino a vedere delle belle partite di beach ce lo faccia..........![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:sono bravissime! ... guarate che schiacciate!
peccato che, causa poca luce, la foto sia mossa ...
bobo ha scritto:cmq si preannunciano delle belle partite.........![]()
![]()
![]()
combattute!
Mari ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
IO PARLAVO DELLA LORO BRAVURA, NATURALMENTE.........
azoth ha scritto:anche le tedesche non erano male ... viste da un certo lato ...
azoth ha scritto:anche le tedesche non erano male ... viste da un certo lato ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti