Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Mari ha scritto::lol: lunedì mattina, facendo un giretto al mercato al Novi Sad, ho scoperto le campionesse brasiliane che facevano allenamento...... effettivamente erano uno "spettacolo!"
brando ha scritto:Mari ha scritto::lol: lunedì mattina, facendo un giretto al mercato al Novi Sad, ho scoperto le campionesse brasiliane che facevano allenamento...... effettivamente erano uno "spettacolo!"
e ci credo!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Vai vai lo so io perchè te ci vai venerdì sabato e domenica... ...con i fisici e i culi che si ritrovano
Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti )
purtroppo io Cencina e Caramella avevamo degli impegni e non abbiamo potuto partecipare al torneo
sennò non ce n'era per nessuno
Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti )
purtroppo io Cencina e Caramella avevamo degli impegni e non abbiamo potuto partecipare al torneo
Mari ha scritto:Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti )
IDEM!!!!!!!!!!
Anto ha scritto:Mari ha scritto:Anto ha scritto:che spettacolo, son troppo brave!!!! (non nel senso che pensate voi maschietti )
IDEM!!!!!!!!!!
vabbè mari sarà per la prossima, magari facciamo un quartetto
bobo ha scritto:visto questo we sarò per quel di modena e dintorni ci sta che un saltino a vedere delle belle partite di beach ce lo faccia..........
bobo ha scritto:visto questo we sarò per quel di modena e dintorni ci sta che un saltino a vedere delle belle partite di beach ce lo faccia..........
azoth ha scritto:sono bravissime! ... guarate che schiacciate!
peccato che, causa poca luce, la foto sia mossa ...
bobo ha scritto:cmq si preannunciano delle belle partite.........
combattute!
Mari ha scritto::lol: lunedì mattina, facendo un giretto al mercato al Novi Sad, ho scoperto le campionesse brasiliane che facevano allenamento...... effettivamente erano uno "spettacolo!"
IO PARLAVO DELLA LORO BRAVURA, NATURALMENTE.........
azoth ha scritto:anche le tedesche non erano male ... viste da un certo lato ...
azoth ha scritto:anche le tedesche non erano male ... viste da un certo lato ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti