Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Ma dici la stradina dei militari???
yes! ... quella che va su per fontana bedini, poi arrivi sopra la buca
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Io ci sono al 100%. Ma farla in bici??
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...
con relativo codazzo di tafani intorno...![]()
![]()
gnolO ha scritto:in bici? io ci sarei anche per la bici (anche se devo ancora cambiare la forca anteriore), però a quel punto seghiamo le gambe a chi non ha la bici o non ha voglia... anche se potremmo fare due gruppi... in linea generale ci sono... una bella giornata in montagna mi garba assai... stabiliamo un giorno e poi vi saprò dire...
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...
con relativo codazzo di tafani intorno...![]()
![]()
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Io ci sono al 100%. Ma farla in bici??
In bici è spettacolare...
![]()
Poi quando arrivi su è stupendo... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...![]()
julia ha scritto:io voto A PIEDI vuoi mettere camminare sentire gli odori soffermarsi a vedere le + piccole cose (una bella farfalla a ciucciare un fiore) no no in montagna si cammina con le proprie zampotte ovviamente bottiglietta di grappa appresso per ritrovare energie nella salite clou![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:julia ha scritto:io voto A PIEDI vuoi mettere camminare sentire gli odori soffermarsi a vedere le + piccole cose (una bella farfalla a ciucciare un fiore) no no in montagna si cammina con le proprie zampotte ovviamente bottiglietta di grappa appresso per ritrovare energie nella salite clou![]()
![]()
Secondo me dopo un km di camminata l'unico odore che si sentira sara quello delle ascelle commosse![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti