Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Ma dici la stradina dei militari???
yes! ... quella che va su per fontana bedini, poi arrivi sopra la buca
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Io ci sono al 100%. Ma farla in bici??
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...
con relativo codazzo di tafani intorno...
gnolO ha scritto:in bici? io ci sarei anche per la bici (anche se devo ancora cambiare la forca anteriore), però a quel punto seghiamo le gambe a chi non ha la bici o non ha voglia... anche se potremmo fare due gruppi... in linea generale ci sono... una bella giornata in montagna mi garba assai... stabiliamo un giorno e poi vi saprò dire...
gnolO ha scritto:Mony76 ha scritto:... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...
con relativo codazzo di tafani intorno...
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto::D Molto bello!!
Io ci sono al 100%. Ma farla in bici??
In bici è spettacolare...
Poi quando arrivi su è stupendo... a volte ci sono i cavalli liberi ke gironzolano per le piste...
julia ha scritto:io voto A PIEDI vuoi mettere camminare sentire gli odori soffermarsi a vedere le + piccole cose (una bella farfalla a ciucciare un fiore) no no in montagna si cammina con le proprie zampotte ovviamente bottiglietta di grappa appresso per ritrovare energie nella salite clou
Ubriaco_Molesto ha scritto:julia ha scritto:io voto A PIEDI vuoi mettere camminare sentire gli odori soffermarsi a vedere le + piccole cose (una bella farfalla a ciucciare un fiore) no no in montagna si cammina con le proprie zampotte ovviamente bottiglietta di grappa appresso per ritrovare energie nella salite clou
Secondo me dopo un km di camminata l'unico odore che si sentira sara quello delle ascelle commosse
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti